utenti del servizo idrico integrato

Dal 1° marzo 2018 anche gli utenti del servizo idrico integrato (acqua, fognatura e depurazione) possono richiedere supporto allo Sportello per conoscere i propri diritti, per segnalare disservizi o situazioni ritenute rilevanti o per farsi supportare nella risoluzione delle controversie con il proprio gestore:

• il Contact Center che risponde a quesiti telefonici al numero verde 800.166.654 e scritti, sui diritti degli utenti e fornisce indicazioni utili per la gestione di eventuali controversie con il proprio gestore;

• il Servizio Reclami che supporta gli utenti nella risoluzione delle controversie con il proprio gestore a fronte di reclami scritti privi di riscontro – pur avendo atteso 30 giorni lavorativi dall’invio – o se la risposta ricevuta non è ritenuta soddisfacente (si deroga a tale procedura solo in caso di fornitura sospesa);

 

• il Servizio Segnalazioni, a cui inviare segnalazioni scritte su disservizi o criticità ritenuti di particolare importanza;

• il Servizio Help Desk che fornisce assistenza qualificata sulla regolazione del settore idrico e che è dedicato esclusivamente agli Sportelli delle Associazioni dei consumatori domestici e non domestici parte di progetti qualificati supportati dall’Autorità.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Numero Verde

 

800.166.654

 

 

attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, esclusi i festivi.

 

 

Attenzione! Nei giorni 2 novembre, 24 e 31 dicembre il servizio è attivo dalle 8 alle 12;

 

il 29 giugno il servizio non è attivo.

Altre News

Avviso agli utenti

Si avvisano i gentili clienti che nella mattina di venerdì 31 gennaio, lo sportello utenti di Pordenone rimarrà

Attenzione alle truffe

  Un cliente residente in comune di Pordenone ha denunciato ai Carabinieri il tentativo di truffa da parte