Organizzazione
Contatti con l'azienda
Servizio Clienti 800 506 411
Il call center clienti è attivo per informazioni riguardo la lettura della bolletta dell’acqua, gli orari di apertura al pubblico degli sportelli, come procedere per effettuare una richiesta a HydroGEA e tutte le altre informazioni:
dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 13.00, il sabato
Pronto Intervento 800 306 616
Per segnalazioni di ogni tipo di guasto o disservizio alla rete o agli impianti è attivo, 24 ore su 24 e per tutti i Comuni serviti da HydroGEA.
Sportello On Line
Dal 2 aprile 2021, è attivo il nuovo sportello online di HydroGEA. Un ambiente virtuale dove gestire comodamente la propria utenza ed il proprio rapporto con l’azienda. Collegandosi con il pc, ogni utente avrà la possibilità di accedere, in tempo reale, alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da remoto 24 ore su 24. Se non sei ancora registrato puoi farlo cliccando qui
Sportello Utenti di Pordenone
c/o la sede di HydroGEA in Piazzale Duca d’Aosta 28
Orario d’apertura per il pubblico:
dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 12.00, il sabato
Contatti Istituzionali
Fax: 0434 523257
Email: info@hydrogea-pn.it
Indirizzo PEC: hydro@pec.hydrogea-pn.it
Articolazione Degli Uffici
Articolazione degli uffici
L’art. 13, comma 1, del D. Lgs. 33/2013 prevede l’obbligo di pubblicazione dei dati e delle informazioni relativi all’organizzazione dell’azienda. Nello specifico viene prevista l’illustrazione dell’articolazione degli uffici con le relative competenze mediante pubblicazione dell’organigramma aziendale.
Collegio Sindacale
Collegio Sindacale
Organi di goverance e controllo
Ai sensi dell’art. 40 dello Statuto sociale di HydroGEA spa il Collegio sindacale è composto da tre Sindaci effettivi, compreso il Presidente, e da due supplenti.
L’Assemblea dei Soci del 24 novembre 2023 ha nominato:
dott. Davide Scaglia – Presidente
dott.ssa Piccin Patrizia – Componente effettiva
dott. Degan Gianluigi – Componente effettivo
La revisione legale dei conti è affidata alla società BDO Italia Spa.
Verbale Assemblea soci nomina Collegio Sindacale – CompensiOrgano Amministrativo
Organo Amministrativo
Organi di goverance e controllo
Il 14 luglio 2022 l’Assemblea dei Soci ha affidato la governance al Presidente Fabio Santin, al Vice Presidente Luigi Vazzoler e a Elena Lenarduzzi quali Consiglieri di Amministrazione.
Dal momento della sua costituzione (3 gennaio 2011) e fino al giorno 11 luglio 2014, HydroGEA era stata retta da un Consiglio di amministrazione rappresentato al vertice dall’Amministratore delegato.
Nel luglio 2014 l’Assemblea dei Soci aveva affidato il governo della società a un Amministratore unico nella persona del dott. Marco Tullio Petrangelo, che precedentemente aveva ricoperto le mansioni di Amministratore delegato. Dal 13 marzo 2015 Amministratore Unico era stato nominato l’ing. Giovanni Dean, rimasto in carica fino al 29 luglio 2016.
Il 29 luglio 2016 l’Assemblea dei Soci aveva affidato la governance della Società a un Consiglio di Amministrazione composto da Giovanni De Lorenzi, Presidente, e da Fabio Santin e Francesca Cozzi, nominata il 23 febbraio 2017 a seguito delle dimissioni di Stefania Giacomello, quali Consiglieri di Amministrazione.
Il 01 luglio 2019 l’Assemblea dei Soci ha deciso di affidare la governance della Società a un Consiglio di amministrazione composto da Giovanni De Lorenzi, Presidente, da Fabio Santin, Vice Presidente, e Elena Lenarduzzi, quali Consiglieri di Amministrazione. Tale organo è durato in carica fino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2021.
Cliccando sui link sopra evidenziati è possibile visualizzare i documenti, previsti dalla normativa sull’amministrazione trasparente, relativi a ciascuno dei nominativi sopra riportati.
2024 – Vazzoler – Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità
2024 – Vazzoler – Negato consenso parenti
2024 – Santin – Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità
2024 – Lenarduzzi – Dichiarazione inconferibilità e incompatibilità
2023 – Lenarduzzi – Dich. insuss. cause inconf. e incompati. incarichi.pdf
2023 – Santin – Dich. insuss. cause inconf. e incompati. incarichi.pdf
2023 – Vazzoler – Dich. insuss. cause inconf. e incompati. incarichi.pdf
De Lorenzi – Inconf e incomp incarichi.pdf
De Lorenzi – Nomina e compenso.pdf
Elena Lenarduzzi – 730 2020.pdf
Elena Lenarduzzi – Dich redd e patrimoniali.pdf
Elena Lenarduzzi – Inconf e incomp incarichi_2019.pdf
Elena Lenarduzzi – Negato consenso.pdf
Elena Lenarduzzi – Unico 2019.pdf
Santin – Dich redd e patrimoniali – 2020.pdf
Santin – Dich. redd e patrimoniale – 2019.pdf
Santin – Inconf e incomp incarichi.pdf
Santin – Inconf e incomp incarichi_2019.pdf
Santin – Situazione patrimoniale.pdf
Luigi Vazzoler – Negato consenso.pdf