Attenzione alle truffe

Un cliente residente in comune di Pordenone ha denunciato ai Carabinieri il tentativo di truffa da parte di tre uomini (tra cui uno abbigliato da poliziotto) che chiedevano di entrare all’interno dell’abitazione affermando di essere stati incaricati dalla società dell’idrico di effettuare dei controlli alle tubature dell’acqua al fine di prevenire infiltrazioni di gas che avrebbero potuto causare lo scoppio del contatore dell’acqua.

 

HydroGEA invita i cittadini a diffidare di falsi addetti che si presentano nelle case proponendo di effettuare controlli agli impianti interni alle abitazioni, o letture dei contatori, o di controllare vecchie bollette. In caso di verifiche o sostituzione di contatori interni alle case, la società provvede a contattare direttamente l’utente per fissare un appuntamento.

 

Nel caso si avesse anche il minimo sospetto, HydroGEA  consiglia caldamente di contattare subito le Forze dell’Ordine e di telefonare al Call Center 800 506 411, eventualmente anche solo per chiedere informazioni sulla presenza e sull’attività degli operatori in servizio in una determinata zona.

 

In ogni caso, si consiglia di verificare sempre che l’addetto sia munito del cartellino di riconoscimento di HydroGEA.

Altre News

Attenzione alle truffe

Un cliente residente in comune di Pordenone ha denunciato ai Carabinieri il tentativo di truffa da parte di