Sportello On-Line

Dal 2 aprile 2021, è attivo il nuovo sportello online di HydroGEA. Un ambiente virtuale dove gestire comodamente la propria utenza ed il proprio rapporto con l’azienda. Collegandosi con il pc, ogni utente avrà la possibilità di accedere, in tempo reale, alle informazioni tipiche di uno sportello e compiere le operazioni direttamente da remoto 24 ore su 24. Sulla propria pagina, ogni singolo utente può verificare e tenere sotto controllo lo stato dei pagamenti. E’ possibile, inoltre, controllare tutti i propri contratti attivi, variare i relativi dati ed effettuare richieste inerenti ai servizi di acquedotto, fognatura e depurazione.

Inoltre, si possono scaricare e stampare le fatture, verificare i consumi di acqua e controllare lo stato delle richieste presentate.

Una semplificazione importante nell’ottica di agevolare il dialogo tra utente e azienda.

Per accedere a tutti i servizi disponibili è necessario registrarsi fornendo il proprio codice fiscale, un indirizzo mail, il codice cliente riportato sulla bolletta e compilare, poi, la scheda con i dati personali.

La nuova registrazione deve essere effettuata anche da quegli utenti che già disponevano di un accesso al precedente sportello on line.

Per eventuali segnalazioni e problematiche è possibile rivolgersi al numero verde di call-center 800 506 411 o scrivere alla casella postale elettronica dedicata sol.assistenza@hydrogea-pn.it