Reclami
Modalita' di presentazione dei reclami
Come previsto dall’art. 5.7.1 della vigente Carta del Servizio Idrico Integrato vigente, ogni volta lo ritenga opportuno, l’Utente può inoltrare un reclamo scritto a HydroGEA, utilizzando l’apposito modulo 34 – Reclamo oppure inviando una comunicazione contenente almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione dell’Utente finale che sporge reclamo:
a) nome e cognome;
b) indirizzo di fornitura;
c) indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
d) il servizio a cui si riferisce il reclamo (SII o singoli servizi che lo compongono);
e) codice POD.
Il reclamo può essere inviato utilizzando una delle seguenti modalità allegando un documento d’identità valido:
- Email: info@hydrogea-pn.it;
- PEC: hydro@pec.hydrogea-pn.it;
- posta ordinaria: Piazzetta del Portello 5 – 33170 Pordenone (PN);
- direttamente allo Sportello.